Dar Bruschettaro a Roma offre uno street food di altissima qualità e gusto nel cuore di Trastevere, a pochi passi da piazza di Santa Maria in Trastevere. Un locale rustico e genuino, con prodotti tutti preparati al momento con abilità e rispetto della tradizione, per dare vita a pranzi e cene molto gustosi durante tutto l’arco della giornata ma anche sfiziosi spuntini, basandosi su ingredienti selezionati, tutti di provenienza italiana, e sempre freschi: non si usa infatti nulla di surgelato per lo street food in Trastevere a Roma. Il locale è aperto da 16 anni e offre servizio di take away, ma è possibile gustare le specialità anche sui 5 tavoli con sgabelli alti, per 12 posti a sedere complessivi e al bancone, in un’atmosfera di convivialità e simpatia.
Tra le specialità dello street food in Trastevere a Roma ci sono ovviamente le bruschette, più di 25 tipi conditi in modi diversi con le migliori materie prime del territorio e non solo. Ma non mancano anche piadine, hamburger realizzati utilizzando solo carne italiana, crepes sia dolci che salate, hot dog, più di 20 tipi di panini e gli immancabili fritti, con patatine, supplì, crocchette, cipolle, filetti di baccalà, fiori di zucca, olive all’ascolana che costituiscono l’ideale aperitivo o antipasto e che si prestano benissimo per spezzare la fame. I clienti ne troveranno davvero per tutti i gusti e tutti i palati, con proposte deliziose e che spiccano per l’eccellente rapporto qualità-prezzo. Presso Dar Bruschettaro a Roma non mancano nemmeno i prodotti tipici del Lazio e della romanità, che diventano protagonisti indiscussi di tanti piatti, come la porchetta di Ariccia, le coppiette e le salsiccette di cinghiale. Infine, per accompagnare il tutto, oltre all’acqua e alle bevande e soft drink come la Coca Cola, anche il vino e tanti tipi di birra in bottiglia.
Lo street food in Trastevere a Roma è sempre a disposizione della clientela, sia degli abitanti della città sia dei tanti turisti che affollano ogni giorno la capitale in cercando di luoghi caratteristici e specialità locali: a differenza di molti altri locali, qui l’orario è continuato, dalle 12.00 fino alle 2.00, con la chiusura solo il sabato a pranzo. Da non dimenticare poi le molte promozioni che rendono ancora più conveniente cenare, pranzare o regalarsi uno spuntino da queste parti: ad esempio sui menu, composti da hamburger, patatine e coca cola, ogni 10 timbri sull’apposita card fornita nel locale si ha in regalo un hamburger semplice.
Dar Bruschettaro a Roma è un locale che spicca per il suo ambiente rustico e genuino e soprattutto per la bontà delle sue specialità, dai più di 25 tipi diversi di bruschetta alle piadine, passando per crepes, hot dog, panini, gli immancabili fritti romani, hamburger di pura carne italiana e così via. Presso il locale, che offre posti a sedere ma anche servizio di take away per gustare le specialità dove più si gradisce, vengono utilizzati soltanto prodotti freschi e di provenienza italiana, senza niente di surgelato. In uno dei rioni più suggestivi della Capitale il momento è sempre quello giusto per regalarsi un pranzo, una cena o uno sfizioso spuntino, da mezzogiorno fino alle due di notte, accompagnandolo con il vino, i soft drink o magari la vasta scelta di birre in bottiglia.
Il locale, aperto da 16 anni, prepara tutte le sue specialità al momento, dando vita a un menu in grado di soddisfare qualsiasi palato per la varietà delle proposte, per la loro convenienza e per l’originalità e la cura nelle farciture, anche con interessanti promozioni per spendere ancora meno. Ecco una lista dei prodotti che hanno portato Dar Bruschettaro a Roma a diventare un punto di riferimento per lo street food a Trastevere e non solo:
Orari di apertura: 12.00 – 2.00 orario continuato tutti i giorni, sabato chiusi a pranzo.
00153 - Roma (ROMA)
Lazio
Via San Francesco A Ripa, 167
Roma
Distanza dal centro: 1,23 Km
Telefono: 3273149026
Partita IVA: 13610241005
Responsabile trattamento dati: Raffaele Pucci